lunedì 25 agosto 2014

Boku wa ookami


Boku wa ookami - Nachi Yuki

“I maschi sono degli animali!” Quante ragazze lo hanno pensato almeno una volta nella vita? E Rina è una di queste, convinta che tutti gli uomini pensino soltanto a una cosa... Però un conto è avere a che fare con un ragazzo fissato col sesso, e un conto è trovarsi di fronte a Okami, che ti annusa il sedere per salutarti! Altro che allupato, lui si comporta proprio da lupo! Ma perché Okami è un tipo così strano? Cosa nasconde? E soprattutto… in quali imbarazzanti situazioni trascinerà la protagonista?

Note e commenti:

Credo che questo manga sia uno dei più dolci in assoluto che io abbia mai letto! L'ho scoperto per caso scartabellando su alcuni siti di scan inglesi, e fin dall'inizio me ne sono innamorata grazie alla magnifica copertina: insomma, Ookami è così carino che me lo mangerei di baci! Con quegli occhioni enormi e il faccino angelico... mi fa impazzire! I disegni in generale sono fatti molto bene, e la storia è comica e romantica allo stesso tempo. Inoltre l'idea del ragazzo cresciuto dai lupi è davvero molto carina... forse la protagonista fa un troppo la santarellina (insomma, è poi tanto scandaloso un semplice bacio?!), però il personaggio di Ookami riequilibra il tutto.
L'unica piccola pecca è il finale, che è un po' campato per aria. Mi sarebbe piaciuto che venisse mostrata ancora un po' l'evoluzione del rapporto tra i due protagonisti, ma non si può avere tutto dalla vita!

Volumi: 4
Stato: completo

Nessun commento:

Posta un commento