venerdì 3 aprile 2015

Devil's kiss


Devil's kiss - Sawarat Chadda

Billi non è un'adolescente qualunque: è l'unica ragazza ammessa nell'Ordine dei Templari. Nonostante sia stata addestrata in gran segreto a combattere come un valoroso guerriero e a riconoscere il pericolo al primo istante, si innamora del seducente Mike e compie l'errore fatale di baciarlo. Mike, infatti, si rivela il rinnegato Arcangelo Gabriele. E con quel bacio demoniaco, l'ha assoggettata alla propria volontà...

Note e commenti:

Altro libro prestatomi dalla mia caaava Sava (fa molto british). Dunque... dalle prime pagine mi aspettavo altro, anche se non saprei dirvi il motivo. Ho passato circa 300 pagine ad odiare poi amare poi odiare di nuovo quasi tutti i personaggi. Che volete farci, cambiano atteggiamento di continuo!
Per quanto riguarda la mia opinione complessiva... non dico che è noioso o scritto male, semplicemente nulla di particolarmente sconvolgente o innovativo. Insomma, se volete leggervi qualcosa di davvero bello su angeli, diavoli e compagnia bella sceglietevi senza esitare la saga di Shadowhunters!
Però l'idea di utilizzare il mito dei Templari è buona, non ho assolutamente nulla in contrario a riguardo, anche perchè mi hanno sempre affascinata. Però manca un qualcosa che non saprei bene individuare che renda l'intero libro "speciale".
Ok, nel finale ho pianto due lacrimucce di numero, ma non sono riuscita ad affezionarmi ai personaggi come mi è capitato con altri libri della stessa lunghezza. E' un peccato, perchè le basi erano buone e la lettura scorrevole, dunque sarebbe potuto diventare un ottimo libro.
La mia frase preferita? "La paura è alla base della fede."
(Se mi sentisse la mia ex prof di religione... xD)

Pagine: 288
Prezzo: 17,00 €

Nessun commento:

Posta un commento