venerdì 21 marzo 2014

Welcome! Presentazione


Hi everyone!!!

Salve a tutti, piacere di conoscervi! Mi firmerò come Misaki Ayuzawa, in onore di uno dei miei personaggi preferiti dei manga.
Sono una ragazza come tante, con una passione sfrenata per il Giappone, la musica rock e ovviamente i libri! Il mio motto è "Molto spesso sono meglio le persone dei libri", e credo che continuerò a pensarlo per molto, molto tempo. Ho aperto questo blog per poter condividere la mia passione per la lettura con voi, potervi consigliarvi qualche libro da leggere e, perché no, anche ascoltare i vostri consigli, ne sarei più che lieta!
Detto ciò, è giunta l'ora di pubblicare qualche recensione che avevo precedentemente preparato, spero che siano di vostro gradimento!

-Misaki-

Nessun commento:

Posta un commento