lunedì 25 agosto 2014

Stardust Wink


Stardust Wink - Nana Haruta

Anna è una ragazzina di 14 anni che vive in un complesso residenziale con i suoi due amici d'infanzia, Shou e Hinata. Il futuro sognato da Anna è quello di un'amicizia perpetua e sempre più stretta con i suoi due compagni ma improvvisamente un gesto di Shou sconvolgerà per sempre il loro rapporto...

Note e commenti:

Inizio col dire che i manga puramente romantici e sentimentali non sono la mia passione, sebbene Maid-sama sia un'eccezione.
In questo caso devo dire che ho acquistato questo manga per "inesperienza". Il primo volume è abbastanza bello, mi aveva incuriosita abbastanza, ma con l'avanzare dei capitoli la protagonista diventa una piagnucolona assurda, e tutte le scene sono esageratamente tristi, rendendo il manga abbastanza pesante da leggere. Insomma, se volevo leggere qualcosa di tragico mi compravo Clannad! I disegni sono nel complesso abbastanza carini, escludendo le copertine che non mi convincevano moltissimo forse a causa della colorazione. Quindi per concludere non è un manga che consiglierei molto volentieri, perchè può risultare abbastanza noioso e ripetitivo, almeno a parer mio.

Volumi: 11
Stato: completo

Nessun commento:

Posta un commento